LEGNO

EgtCAM5 for WOOD

EgtCAM5 for WOOD è il prodotto che permette la lavorazione di pezzi generici in legno, dalle sedie alle targhe personalizzate, dalle antine ai calci di fucile, dai pezzi per le scale ai giocattoli.
Il software permette di utilizzare lavorazioni da 2 a 5 assi in base alla macchina scelta, arrivando a gestire anche macchine con più teste indipendenti che lavorano contemporaneamente.

EgtCAM5 for DOORS

EgtCAM5 for DOORS è il prodotto dedicato alla progettazione e lavorazione delle porte in legno.Si compone di due parti : un data entry dedicato, che crea il modello della porta mentre si inseriscono i dati, ed una versione specializzata di EgtCAM5 che calcola automaticamente le lavorazioni necessarie per produrla.E’ inoltre possibile aggiungere la gestione automatica della produzione tramite identificazione dei pezzi con Barcode o RFid.

EgtCAM5 for BEAMS & WALLS

Dalla collaborazione di EgalTech con gli esperti del settore è nato EgtCAM5 for BEAMS & WALLS, dedicato al settore della lavorazione di travi e pareti.
Questo prodotto guida l’utente, mediante pochi e semplici passaggi, lungo tutto il processo di realizzazione dei pezzi : dall’importazione del file Btl, al posizionamento delle travi nei grezzi, alla loro lavorazione calcolata e verificata in automatico.

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni riguardanti EgtCAM5, compila il form e verrai ricontattato da un nostro agente.